Negozio di cannabis legale a Milano: "Vendiamo mille barattoli a settimana"



(Agenzia Vista) – Milano, 16 Gugno 2017 – Sono almeno tre i negozi a Milano nei quali è possibile comprare della Cannabis in maniera del tutto legale. Si tratta …

31 Comments

  1. Mia figlia unica è stata diagnosticata per cancro al seno a maggio 2017. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, Tutto grazie a Olio di Cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione l'olio dolore di My Daughters si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 2 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima figlia è completamente guarita. La cannabis salva davvero Live. Per il tuo genuino olio di cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: [email protected]gmail.com
    Cordiali saluti,
    Sanne

  2. cazzo se volete buttare via i vostri soldi vi do la mia email, mi scrivete e vi vendo alla metà le foglie delle mie o i maschi che sicuro sballano di più

  3. Io sono per la legalizzazione della marijuana però devono inasprire i controlli cosi come per l'alcool, chi fuma o beve non può guidare e devono trovare nuovi test per il ritiro immediato delle patenti a chi é sotto effetto di tali sostanze

  4. Non è per niente male, specialmente le varietà seedless fatte bene. Non ha effetto psicotropo ma è davvero dolce da fumare. Conosco diversi fumatori incalliti (20+ anni di joint veri) che la fumano abitualmente proprio perchè non ti spalma come burro di noccioline ma regala una piacevole sensazione di rilassatezza che ti permette di continuare a fare le cose di tutti i giorni (lavorare, badare ai bambini, correre di qua e di la). Unico problema: rende comunque positivi ai test antidroga, sia urine che capello. Quindi ocio che questa è una barzelletta di paese.

  5. Appena posso coltivo in casa, e ovviamente non sta merda di surrogato ma quella piena zeppa di THC (mi deve uscire dalle orecchie cristo bono!). Poi venitemi a dire che ho infranto la legge, che mi metto a piangere.

  6. Ho solo un dilemma : Venendo trovati con un controllo di routine delle forze dell’ordine , con della marijuana , basterà che sia messa all’interno di quei barattoli perché credano sia legale ? O anche avendo veramente quella a basso contenuto di thc , si rischia di essere portati in caserma per controllarne la percentuale effettiva ? Avendo stesso aspetto , odore e sapore è un po’ difficile distinguerla da quella tradizionale .

  7. Raga non è una merdata,ok che non è l'erba che tutti noi voremmo che sia legale (quella col thc) ma per chi soffre ansia,insonnia,attacchi di panico ecc vi posso assicurare che aiuta tanto! Se aumentano di un po il livello di thc sarebbe perfetto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*